Loading...
Cestini2017-11-14T17:12:52+00:00

CESTINI

Sfoglia la galleria

OPS Group unisce l’utile al dilettevole, e pubblicizza la tua attività anche sui cestini urbani. La pubblicità urbana “va incontro al tuo potenziale cliente” e lo porta da te, stimolando l’interesse del consumatore.

I cestini giocano un ruolo attivo e propositivo offrendo non solo un’ampia visibilità ai prodotti e/o servizi della tua azienda, ma tengono anche pulita la nostra città.

La pubblicità inserita nell’arredo urbano come i cestini, offre la possibilità di accedere a zone della città dove non hanno accesso tutti gli altri mezzi pubblicitari. L’arredo urbano di OPS Group fornisce funzioni di servizio, dando informazioni utili e offrendo ai cittadini un modo più gradevole per percepire il luogo in cui viviamo.

Dalla pubblicità permanente alle campagne affissionali arrivando agli autobus

Scegli l’impianto pubblicitario che preferisci e contatta OPS Group per essere presente nei suoi impianti installati in oltre 700 comuni in Italia.

Impianti OPS

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il form

Nome e Cognome *

Azienda *

Indirizzo e-mail *

Telefono

Indirizzo

Località

Provincia

Mesaggio *


Numero Verde: 800-151721
Loading...

ALTRI SERVIZI OFFERTI

Potresti essere interessato a dei servizi di pubblicità aggiuntivi oltre a questo?
Ti proponiamo alcune soluzioni!

Bacheche

Le bacheche pubblicitarie sono un modo creativo per pubblicizzare la tua azienda. Porta risultati immediati grazie ad una grande visibilità e arreda spazi pubblici molto frequentati.

CONTINUA

Orologi

OPS Group dà un valore aggiunto alla funzionalità dell’orologio grazie al pannello pubblicitario bifacciale di 100x70cm che mette in evidenza la pubblicità delle aziende locali.

CONTINUA

Pensiline

All’interno delle pensiline OPS Group inserisce dei manifesti pubblicitari per affissioni di grande valore ed estetica molto visibili dai flussi perdonali, veicolari, e dei fruitori del trasporto pubblico.

CONTINUA

Topografici

I topografici sono delle bacheche bifacciali situate nei centri abitati, dove da un lato sono esposte le affissioni pubblicitarie e dall’altro la carta topografica del comune.

CONTINUA